martedì 20 marzo 2007

Bibelotarte -serie scrivania-

Una creazione Bibelotarte di alta scuola cartotecnica finemente decorata sia per quanto riguarda l'utilizzo dei materiali sia per il montaggio e la rifinitura con la migliore carta decorativa italiana il tutto, taglio e montaggio, eseguito completamente a mano.
comprende: sottomano 44cmx35cm; porta posta con tre divisioni per tre formati diversi 25cmx17x10cm; portapenne 10cmx8cm; cassettiera portaoggetti 25cmx18cmx12cm (un cassetto piu svuotatasche superiore); porta post-it formato 9x9 con matitina foderata. 5 matite con gommina decorate. astuccio svuotatasche22cmx6cmx3cm chiusura ad elastico

Per ordinazioni e costi: mauro.silani@gmail.com

martedì 6 marzo 2007

BIBELOT L'ARTE CON IL CARTONE

Il nostro concetto di artigianato cartotecnico e Legatoria si ispira alla vecchia bottega artigiana.
Tutti i passaggi della costruzione del manufatto vengono curati nei minimi particolari, con speciale attenzione alla qualità, eleganza e praticità.
La scelta dei formati, dei colori può essere personalizzata con le migliori carte d'arte italiane ma anche su specifica richiesta di carte fatte a mano ( bagno di colore).
Le nostre specializzazioni :
le scatole, i contenitori, i set da scrivania,i portagioie,le cassettiere a misura...
Eseguiamo anche : agende, rubriche, quaderni notes, album foto ,
libri firma, ricettari, libri di bordo, libri del bambino e della sposa...sia in tela e carta che in pelle e carta, o tutta belle.
Rileghiamo e restauriamo libri, tesi e fogli sciolti con copertine artistiche e doratura sul dorso
TUTTO COMPLETAMENTE REALIZZATO A MANO
Posted by Picasa

PORTA CD A RIBALTINA IMPILABILI

porta cd motivo carta geografica